DERATTIZZAZIONI

derattizzazione sassari

I nostri interventi di derattizzazione si concentrano nella lotta contro le numerose specie di roditori esistenti, che possono causare danni alle colture o attaccare gli alimenti immagazzinati. Tutto questo si traduce in ingenti danni economici, sia nelle abitazioni private che nelle aziende.


Prima dell’inizio di qualunque intervento di derattizzazione, la nostra impresa Pest Control di Sassari, effettua un'accurata ispezione del sito infestato. Attraverso i nostri sofisticati strumenti, supportati dalla lunga esperienza professionale nel campo, disegneremo una mappa o un elenco delle aree particolarmente soggette a tale problematica. Il nostro servizio di Derattizzazione è sempre finalizzato alla pulizia degli ambienti e all'eliminazione di tali roditori, attraverso sistemi meccanici, ispezioni programmate e principalmente con l’utilizzo di specifici prodotti chimici.


Generalmente il nostro lavoro si basa sull’impiego di mezzi di lotta diversificati in base alla specie di roditore che dobbiamo debellare, ed anche al tipo di ambiente in cui si deve intervenire. Una delle nostre prerogative è la protezione di chi abita questi spazi, dagli esseri umani agli animali domestici. Sarà inoltre nostra premura concentrarci sì nell'eliminazione diretta, ma anche di prevenire che tale problematica si possa ripresentare in futuro. 


Se la derattizzazione avviene negli ambienti esterni, prima di procedere, poniamo particolare cura alla rimozione dei rifiuti di vario genere, della vegetazione o di altro materiale che potrebbero eventualmente fornire un riparo o protezione ai roditori che si avvicinano ai luoghi che dobbiamo sanificare. Al contrario, all’interno degli edifici, non viene effettuata alcuna pulizia o riassetto degli ambienti: ciò è necessario al fine di non disturbare la popolazione dei roditori e non ridurre l’accettabilità delle esche. Vengono invece rimosse o rese inaccessibile tutte le possibili fonti di alimento.


Torna su